VIAREGGIO. “Siamo allibiti”: è questo il commento a caldo di Daniele Olivi, portavoce comunale di Fratelli d’Italia, presente stamani alla conferenza stampa degli ex assessori Puccetti, Augier e Servetti.

“Le rivelazioni degli assessori sfiduciati sottolineano ancora di più, e se mai a qualcuno servisse ancora conferma, la debolezza e l’incapacità di un Betti che, senza essere troppo prosaici – spiega Olivi – è stato disegnato come un burattino in mano ai soliti nomi noti, che altro non sono che espressione di quei sistemi che il primo cittadino aveva promesso di combattere in campagna elettorale”.

“Il caos di questi giorni non è altro che l’ennesima palese dimostrazione dei limiti e della sopravvalutazione di questa amministrazione, partita in pompa magna tra proclami e promesse e che ha collezionato in soli sette mesi più figuracce di chiunque altro – prosegue – le prese di distanza dal Sindaco e dai suoi fedelissimi da parte di alleati e compagni di schieramento altro non dimostrano la trasversalità del dissenso per le azioni di questi amministratori e di chi sta loro dietro”.

“In questo momento Betti sta facendo di tutto per rimanere in piedi e sostituire coloro che solo pochi mesi fa aveva definito persone di fiducia e meritevoli, e che ha malamente cacciato mentre portavano avanti il programma elettorale, quello che molti elettori hanno sposato – prosegue il portavoce di Fratelli d’Italia – e chi gli sta intorno continua nell’accanirsi per tenere in vita un’amministrazione già moribonda solo per mantenere i propri privilegi”.

“Tra veti incrociati e risposte negative, ci chiediamo con che spirito e coraggio oggi qualcuno possa accettare poltrone da assessore sapendo che rappresenta una seconda, se non addirittura una terza scelta – conclude Olivi – Betti prenda atto della situazione e per amor proprio e rispetto della città rassegni le sue dimissioni da sindaco, la sua posizione oramai è irremediabilmente compromessa”.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
daniele olivi fratelli d'italia leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 06-02-2014


“Betti e Romanini ci dicano subito se in Comune esiste davvero un potere occulto”

“Con oggi inizia la verifica di maggioranza, ora da Betti vogliamo risposte precise”